Estate 2015? Ovviamente a Riccione all’Hotel Lara!
Le vacanze estive quelle rilassanti, tranquille e a pochi passi dal mare sono quelle a Riccione sulla Riviera Adriatica.
Per l’estate 2015 è importante portarsi avanti se si vuole vivere un soggiorno con ogni comfort, ma anche risparmiare sulla spesa. É facile scegliere una pensione economica a Riccione perchè Hotel Lara è il riferimento per una vacanza con tutta la famiglia o per un soggiorno con amici.
Un hotel con i servizio di un 2 stelle, ma con i prezzi di una pensione
Hotel Lara, una vera pensione a Riccione a 2 stelle che offre ogni servizio per un soggiorno con i fiocchi. Cucina casalinga con piatti della tradizione, camere con 3 tipologie di servizi, parcheggio auto, servizio spiaggia e noleggio biciclette. La gestione famigliare è sinonimo di qualità, servizi personalizzati, accoglienza e disponibilità. La vacanza romagnola farà stampare sul vostro volto un sorriso lungo tutto l’anno. Ogni stagione l’hotel Lara propone delle offerte per vacanze a Riccione molto interessanti dove la qualità/prezzo garantisce un soggiorno speciale.
Hotel vicino alla spiaggia per famiglia e amici
Vicino alla spiaggia l’hotel marano a Riccione è in una posizione comoda per chi sceglie Riccione come metà per una vacanza con gli amici. A pochi passi dall’hotel infatti, tutte le sere i locali sulla spiaggia vi faranno divertire tra buona musica, Djset e vita notturna riccionese, conosciuta in tutto il mondo. Ideale anche per famiglie con bambini che potranno scegliere tra i tanti pacchetti soggiorno con ingresso ai parchi divertimento della riviera e divertirsi sugli scivoli del vicino parco acquatico.
Sole, mare, relax e divertimento al giusto prezzo all’Hotel Lara!

I giovani che vogliono venire a Riccione per un soggiorno fatto di serate in disco, happy hour, locali alla moda e tanto altro divertimento con i parchi tematici della Romagna, la soluzione giusta è una
La crisi come sappiamo non accenna a diminuire, le nostre tasche sono sempre più vuote già prima della fine del mese. Un problema questo che si ripercuote soprattutto al momento di dover operare la scelta, per la tanto attesa vacanza estiva. Si dovrà aver bene in mente il costo complessivo del soggiorno, per non rischiare di dover ripartire prima del previsto, con la conseguente delusione di tutta la famiglia.


Commenti recenti