Estate 2015? Ovviamente a Riccione all’Hotel Lara!

Le vacanze estive quelle rilassanti, tranquille e a pochi passi dal mare sono quelle a Riccione sulla Riviera Adriatica.

Per l’estate 2015 è importante portarsi avanti se si vuole vivere un soggiorno con ogni comfort, ma anche risparmiare sulla spesa. É facile scegliere una pensione economica a Riccione perchè Hotel Lara è il riferimento per una vacanza con tutta la famiglia o per un soggiorno con amici.

Un hotel con i servizio di un 2 stelle, ma con i prezzi di una pensione 

Hotel Lara, una vera pensione a Riccione a 2 stelle che offre ogni servizio per un soggiorno con i fiocchi. Cucina casalinga con piatti della tradizione, camere con 3 tipologie di servizi, parcheggio auto, servizio spiaggia e noleggio biciclette. La gestione famigliare è sinonimo di qualità, servizi personalizzati, accoglienza e disponibilità. La vacanza romagnola farà stampare sul vostro volto un sorriso lungo tutto l’anno. Ogni stagione l’hotel Lara propone delle offerte per vacanze a Riccione molto interessanti dove la qualità/prezzo garantisce un soggiorno speciale.

Hotel vicino alla spiaggia per famiglia e amici

Vicino alla spiaggia l’hotel marano a Riccione è in una posizione comoda per chi sceglie Riccione come metà per una vacanza con gli amici. A pochi passi dall’hotel infatti, tutte le sere i locali sulla spiaggia vi faranno divertire tra buona musica, Djset e vita notturna riccionese, conosciuta in tutto il mondo. Ideale anche per famiglie con bambini che potranno scegliere tra i tanti pacchetti soggiorno con ingresso ai parchi divertimento della riviera e divertirsi sugli scivoli del vicino parco acquatico.

Sole, mare, relax e divertimento al giusto prezzo all’Hotel Lara!

Vacanze economiche a Marano di Riccione: spendi poco, ti diverti tanto!

Divertimento e risparmio in un’ottima pensione economica a Riccione

Perchè bisogna per forza di cose spendere tanto per trovare divertimento e spensieratezza? A Riccione ad esempio basta poco. In riva al mare sotto un cocente sole, oppure a spassarsela in uno dei numerosi parchi di divertimento della zona. Poi ovviamente c’è bisogno di riposare, ma per quello non ci sono assolutamente problemi vi aspetta infatti, una pensione economica a Riccione dal nome Hotel Lara. Spenderete il giusto e vi divertirete tantissimo!

Il vero risparmio in un hotel 2 stelle a Riccione

Risparmiare, risparmiare e ancora risparmiare. Sono queste le uniche parole che accomunano le prossime vacanze estive, ma non bisogna disperare perchè le opportunità di ottenere questo “risparmio” ci sono. Volete sapere dove? In un hotel 2 stelle a Riccione dal nome Hotel Lara. Questa struttura è sinonimo sì di economicità, ma anche di divertimento per bambini e relax, oltre che confort, per i più grandi. Il risparmio quindi è assicurato, adesso tocca a voi scegliere il divertimento!

Scegli di risparmiare in uno dei migliori bed and breakfast economici a Riccione

Per i ragazzi non c’è altro modo di andare in vacanza. Divertimento prima di tutto e risparmio assicurato al momento di scegliere la propria sistemazione. Un consiglio? Soggiornare in uno dei migliori bed and breakfast economici a Riccione, che garantisce risparmio e confort senza paragoni. Hotel Lara dunque è la scelta giusta per chi non ha voglia di spendere un patrimonio, ma ha un gran desiderio di divertirsi e rilassarsi durante le proprie vacanza estive.

Pensione economica in zona Marano a Riccione

Pensione Marano RiccioneI giovani che vogliono venire a Riccione per un soggiorno fatto di serate in disco, happy hour, locali alla moda e tanto altro divertimento con i parchi tematici della Romagna, la soluzione giusta è una pensione a Riccione come l’Hotel Lara, un albergo economico in zona Marano a due passi dai noti locali sulla spiaggia aperti da cena a notte fonda.

La zona del Marano infatti è molto gettonata dai giovani in vacanza a Riccione per la presenza di locali notturni dove è possibile fare ottimi aperitivi al tramonto, cenare e poi ballare.
Ideali per tutte le età e per tutti i gusti.

L’hotel Lara è un hotel 2 stelle Riccione che predispone pacchetti tutto compreso anche in periodi di alta stagione, periodo particolarmente richiesto dai giovani, ma anche offerte all inclusive per le famiglie che prediligono altri periodi più tranquilli rispetto al mese di agosto e che si muovono con bambini anche piccoli.

Hotel vicino al mare a Riccione come l’hotel Lara è sicuramente un’ottima soluzione per la vacanze con bambini anche piccoli, evitando di spostarsi necessariamente con il passeggino e prendere l’auto. La location ottimale dell’Hotel Lara da la possibilità anche di raggiungere in pochi minuti il centro di Riccione e i parchi divertimento, tappa imperdibile durante una vacanza sulla riviera romagnola.

Cerchi un hotel economico per famiglie? Scopri le offerte per vacanze a Riccione in zona Marano

La crisi come sappiamo non accenna a diminuire, le nostre tasche sono sempre più vuote già prima della fine del mese. Un problema questo che si ripercuote soprattutto al momento di dover operare la scelta, per la tanto attesa vacanza estiva. Si dovrà aver bene in mente il costo complessivo del soggiorno, per non rischiare di dover ripartire prima del previsto, con la conseguente delusione di tutta la famiglia.

Una soluzione c’è però alla crisi, che ci attanaglia da tempo, si chiama Hotel Lara ed è l’hotel 2 stelle a Riccione in grado di sposare economicità e divertimento in un’unica vacanza. Le possibilità di divertimento, che offre Riccione si sa sono molteplici, si va dalle grandi discoteche agli spettacolari parchi giochi, per non dimenticare la movida, che da sempre contraddistingue l’estate romagnola.
Di solito gli hotel economici di Riccione offrono tariffe si basse, ma servizi alquanto scarsi, l’Hotel Lara invece riesce ad ospitare i propri clienti in una struttura moderna e ricca di ogni comfort. Tra gli stessi hotel economici di Riccione in zona Marano, l’Hotel Lara è tra i pochi ad essere basato sulla filosofia del family hotel, in grado di ospitare un’intera famiglia, senza che la noia o l’insoddisfazione generale faccia capolino sul volto degli ospiti.

Per i più piccini ci sarà ad esempio, la possibilità di divertirsi mattina e pomeriggio all’interno dell’unico parco acquatico situato direttamente sulla spiaggia di Riccione, per il quale l’Hotel Lara rende disponibili ogni giorno biglietti gratis. La scelta è fatta quindi, adesso tocca solo preparare le valigie e partire!

Vacanze a Riccione per tutta la famiglia: mare e parchi divertimento

Dove sono i parchi di divertimento più belli d’Italia? Dove sono le discoteche più grandi della penisola? Dove sono le strutture più economiche del bel paese? La risposta è semplice e davvero immediata, stiamo parlando infatti, di Riccione. La tranquilla località della riviera romagnola, che d’estate diventa il centro nevralgico della movida romagnola e non solo. A Riccione però non vi è solo divertimento, ma troviamo anche il vantaggio di una vacanza economica presso una struttura come l’Hotel Lara.
L’hotel di Riccione in zona Marano più conveniente è sicuramente l’Hotel Lara, ma non pensate alla vecchia struttura sporca e poco servizievole.
L’Hotel Lara si presenta alle famiglie ed ai giovani che lo sceglieranno, nel pieno comfort di un albergo moderno ed ottimamente gestito.
La posizione geografica dell’hotel a Marano di Riccione è perfetta, tanto vicino alla spiaggia come al centralissimo viale Ceccarini, per una scelta quotidiana del proprio divertimento senza lunghi e noiosi spostamenti. La vacanza estiva presso l’hotel per bambini a Riccione è destinata a far divertire grandi, ma soprattutto i più piccini, grazie alla possibilità di richiedere biglietti omaggio per il vicinissimo Beach Planet.
I vostri bambini non avranno il tempo di annoiarsi, tra i mille tuffi nelle piscine dell’unico parco acquatico di Riccione direttamente sul mare. La scelta non sarà difficile perchè di strutture economiche come l’Hotel Lara ce ne sono tante, ma ricche di servizi e comfort ce ne è una sola.

Vacanze per giovani in pensione a Riccione (zona Marano)

Le vacanze dei teenagers si sviluppano, come ogni estate, all’insegna del divertimento e dell’economicità della struttura alberghiera che li andrà ad ospitare. Capita così di doversi arrangiare tra strutture fatiscenti e decisamente poco dotate dei comfort, che oggi possiamo trovare in quasi tutti gli alberghi.
Perchè allora non scegliere l’hotel in grado di garantirvi i prezzi di una pensione economica a Riccione?
L’Hotel Lara si pone proprio come uno tra gli hotel economici di Riccione in zona Marano. Pernottando presso l’Hotel Lara, potrete godere di tutti i comfort e servizi tipici di un albergo della riviera romagnola, a prezzi di una normale pensione a Riccione.
La vacanza estiva nella riviera romagnola non è mai stata così economica.
L’Hotel Lara garantirà al vostro soggiorno di puro divertimento, l’economicità che stavate cercando. Nei pressi dei parchi di divertimento più grandi d’Italia, la struttura propone camere finemente arredate e dotate di ogni comfort, tra cui il climatizzatore, il phon, la tv ed il balcone.
Nulla è lasciato al caso all’interno dell’Hotel Lara, anche la cucina, che propone di deliziare qualsiasi tipo di palato attraverso i piatti tipici della tradizione romagnola. La filosofia di gestione dell’Hotel Lara vi stupirà per la cordialità e l’ospitalità, che troverete ad ogni rientro in albergo. Le offerte proposte dalla struttura faranno di sicuro al caso vostro, garantendo all’Hotel Lara di essere tra gli hotel economici di Riccione perfetti per i giovani, alla ricerca del puro divertimento estivo.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404