Pensione economica in riva al mare a Riccione per famiglie

Hotel Lara, pensione economica a Riccione per la tua vacanza di qualità

Andare in vacanza, si sa, di questi tempi può comportare un notevole sacrificio economico. Ma non è sempre così. L’Hotel Lara è una pensione economica di Riccione, ideale per chi non vuole spendere un capitale, ma al tempo stesso non vuole rinunciare a qualche giorno di svago sotto il sole della Riviera Romagnola.
Economicità che va a braccetto con la qualità, la tranquillità ed un’accoglienza unica. Le camere dell’Hotel Lara sono completamente climatizzate e dotate di tv satellitare, balcone ed altri confort in grado di rendere decisamente più piacevole la propria permanenza.

Hotel 2 stelle a Riccione a due passi dal mare e divertimento

Questo hotel 2 stelle a Riccione si trova ad una manciata di metri dalla spiaggia e dal parco acquatico Beach Planet, che l’Hotel Lara offre ai propri ospiti per tutta la durata della vacanza. Qui, grazie agli acquascivoli, all’animazione e alle zone relax, ogni componente della famiglia potrà trovare il divertimento e la tranquillità tanto sognati. Le bici a disposizione dei clienti permettono poi in pochi minuti di raggiungere il famoso Viale Ceccarini, centro della movida e dello shopping di Riccione, lasciando l’auto nel posteggio gratuito.

Scegli il meglio tra i bed and breakfast economici di Riccione

Per passare una vacanza piacevole è sufficiente scegliere tra i tanti bed and breakfast economici di Riccione. Se si vuole però godere del meglio che questo territorio può offrire, l’Hotel Lara è la soluzione giusta, si viaggi in coppia, in famiglia o con gli amici.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404