Soggiorno a due passi dal mare: Hotel Lara a Riccione

Soggiorno a due passi dal mare: Hotel Lara a Riccione

Le vacanze sono ormai vicine. State pensando dove volete trascorrere dei giorni in completo relax per di più vicino al mare?
La risposta è semplice: Riccione. Come non pensare alla meravigliosa Riccione, metà adatta alle famiglie e anche a gruppi di giovani in cerca di divertimento e relax a due passi dal mare cristallino.
Questa meravigliosa città offre tanto mare, ma anche tanti hotel economici che ben possono adattarsi alle varie esigenze economiche.
Questo hotel 2 stelle a Riccione mette a disposizione dei suoi ospiti qualità e cortesia, rendendo il soggiorno piacevole e rilassante.
Scopri le numerose offerte hotel a Riccione che questa struttura propone pensate per soddisfare le esigenze dei diversi clienti.

Dove si trova l’ Hotel Lara

L’Hotel Lara si trova a nord di Riccione, precisamente nella zona Marano, una zona tranquilla lontana dai rumori del traffico. Si può dire che si trova in una posizione favorevole poichè dista pochissimi minuti dalle principali attrazioni di Riccione, a ciò si aggiunge un funzionale servizio di trasporto sia pubblico che privato.
L’hotel si trova a soli 50 mt dal mare dove gli ospiti potranno rilassarsi, ma anche divertirsi nel fantastico Beach Village, il primo parco acquatico che si trova direttamente sul mare. Il Beach Village offre due piscine, una è con acqua salata, quattro acquascivoli, animazione, bar. L’Hotel Lara offre ingresso e anche il servizio navetta gratuito.
L’Hotel è vicino al centralissimo Viale Dante, via dello shopping e dei locali.
A 1,5 km gli ospiti possono arrivare nel dinamico Viale Ceccarini, zona di attrazione per tutti coloro che volgiono divertirsi nei vari locali, pub e ristoranti.
A 2,8 km é possibile trascorrere una giornata di relax presso il parco termale Perle D’Acqua.

Le camere

La nuova struttura accoglie i suoi ospiti in camere dotate di tutti i comfort, con stile moderno e ambienti ampi e luminosi.
Ci sono tre tipologie di camere:
– Economy
– Standard
– Superior
La prima tipologia di camera (economy) è dotata di tv, aria condizionata, asciugacapelli, bagno e una deliziosa vista grazie al balconcino.
La seconda tipologia di camera (standard) è dotata di bagno accessoriato con box doccia e asciugacapelli, ma anche tv e aria condizionata. Immancabile è il grande balcone per gustare tramonti spettacolari. Questa tipologia è stata rinnovata proprio nel 2014.
La terza tipologia di camera (superior) è dotata di cabina armadio, grande bagno con box doccia, tv, aria condizionata e asciugacapelli. Questa si trova all’ultimo piano dell’hotel.

Il ristorante

Gli ospiti potranno gustare, presso il ristornate dell’Hotel Lara a Riccione, le specialità tipiche della cucina romagnola, ma in generale delle prelibatezze italiane. I cibi vengono preparati con prodotti di alta qualitàe a km 0.
Partendo dalla colazione, un magnifico buffet accoglierà i clienti offrendo una varietà di proposte, spaziando dai cibi dolci a quelli salati.
A pranzo e a cena gli ospiti potranno scegliere tra menù di pesce o carne con piatti preparati dalla fantastica Azdora Agostina. Immancabile è la tipica piadina , accompagnata da salumi e formaggi.
Anche per i più piccoli ci sono menù dedicati.
L’Hotel Lara vi aspetta per mettere a vostra disposizone qualità e cortesia.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404