B&B economico a Riccione per vacanze in pieno relax

Riccione

La pensione economica a Riccione ideale per un’estate indimenticabile
Non è detto che durante le proprie vacanze estive si debba spendere un occhio della testa per divertirsi e rilassarsi. Si possono infatti, ottenere gli stessi risultati anche con un modesto budget e tanta tanta voglia di trascorrere momenti di pura tranquillità. Dove? In una splendida pensione economica a Riccione, a due passi dal mare e nel bel mezzo della Riviera Adriatica, la riviera più cool d’Italia.

Confort e divertimento?! Al giusto prezzo in hotel 2 stelle a RiccioneIl divertimento prima di tutto e poi confort e servizi dedicati alle famiglie con bambini. Questa è la filosofia di un moderno hotel 2 stelle a Riccione dal nome Lara. Un mix perfetto di economicità e cordialità, segno evidente che per divertirsi non occorre spendere grosse cifre, ma occorre soprattutto stare bene con se stessi e con la propria famiglia, meglio se in una splendida terra come quella di Romagna.

La scelta di uno tra i migliori bed and breakfast economici a Riccione
Scegliere, prenotare e divertirsi. Così dovrebbe sempre nascere la vacanza estiva perfetta, alcuni minuti per scegliere la meta, pochi secondi per prenotare e tanto tempo per divertirsi. Ovviamente quasi mai queste cose accadono, ma se ci si impegna si riesce a trovare in poco tempo uno tra i migliori bed and breakfast economici a Riccione. Quale? Hotel Lara, il top in fatto di vantaggio economico, confort e posizione.

Vacanze a Riccione fra mare, parchi divertimento e vita notturna

Estate 2014: vacanza economica in hotel a Riccione vicino al mare

Pare proprio che sia la parola d’ordine del 2014, quale? Risparmio! In ogni momento della giornata e soprattutto quando si decide di preparare le valigie in vista della vacanza estiva. Il risparmio deve essere garantito, ma allo stesso tempo deve dare modo di trascorrere momenti di divertimento con la propria famiglia nel confort più completo. Dove? In uno splendido hotel a Riccione vicino al mare dal nome Lara. Confort e risparmio sono garantiti, come del resto il divertimento ed il relax, il tutto nella splendida cornice della terra di Romagna.

Lara, hotel a Marano di Riccione confortevole e funzionale

Basta con le solite strutture lontano dal mare e per giunta poco confortevoli. In vacanza e soprattutto lungo la Riviera Adriatica il bisogno primario di ogni turista è quello di godere di una struttura situata a pochi passi dal mare, confortevole e perchè no, anche economica. Sembrerebbe più una favola, che una vacanza, ma così non è. Ad attendervi infatti, c’è un moderno hotel a Marano di Riccione, dove confort, praticità e soprattutto vantaggio economico sono all’ordine del giorno.

Hotel 2 stelle a Riccione per una vacanza fuori dall’ordinario

Il divertimento lungo la Riviera Adriatica non manca di sicuro, come del resto le strutture alberghiere. Non tutte però possono vantare caratteristiche tali da poter permettere ai propri ospiti una vacanza estiva fuori dall’ordinario. L’hotel Lara invece può farlo eccome, con una posizione invidiabile a pochi passi dal mare, in una zona tranquilla e con uno staff cordiale ed ospitale. Niente di meglio per un hotel 2 stelle a Riccione dall’aspetto grazioso e dal prezzo ok.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404