Albergo 2 stelle Marano Riccione

Albergo 2 stelle Marano Riccione


Le tue vacanze a Riccione prenotale in un hotel, ma al prezzo di una pensione economica e avrai tutto quello che non può mancare da un fantastico soggiorno di relax e divertimento.
L’hotel Lara, albergo 2 stelle Marano Riccione, è un albergo 2 stelle zona marano e propone soluzioni di soggiorno tutto compreso per ogni tipo di clientela.

Dalla famiglia con bambini alle giovani coppie, dalla comitive di amici a coloro che viaggiano con animali di piccola taglia al seguito, l’hotel Lara è un hotel marano Riccione dislocato vicino al mare e poco distante da Viale Ceccarini e dai luoghi della movida locale.
In qualità di pensione economica Riccione , l’hotel Lara mette a disposizione servizi adeguati alla vacanza senza tralasciare nulla al caso.
A partire dalla cucina, fatta di menù tipici della tavola romagnola, ma anche menù vegetariani per accontentare questo tipo di palato, oltre che una colazione ricca a buffet per tutti i gusti.
Come hotel economico a Riccione, l’hotel Lara si trova in posizione ottima per la comodità del mare vicino, del centro a pochi metri e dei locali per chi ama la vita notturna e movimentata. Se stai cercando un hotel marano Riccione, l’hotel Lara è la struttura che fa per te, dove ti aspetta un’atmosfera e un’accoglienza ospitale come se fossi a casa.

Le famiglie con bambini potranno respirare tale atmosfera grazie al personale cordiale ed ai servizi che questo hotel economico Riccione mette a disposizione della clientela.
Se non vuoi rinunciare alla forma fisica o semplicemente se vuoi regalarti una meravigliosa passeggiate in bici per le vie di Riccione o per il lungomare, l’hotel Lara ti rende la possibilità di usufruire del servizio noleggio biciclette per un giro su due ruote con tutta la famiglia o con gli amici.
L’hotel Lara ti aspetta con sconti per bambini per una vacanza in famiglia tutto compreso.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404