Offerte hotel a Riccione per tutta la famiglia


Family hotel Riccione
a un prezzo conveniente racchiude in sé le caratteristiche essenziali per trascorrere delle vacanze speciali con la propria famiglia in un’atmosfera gioviale, caratterizzata da relax, divertimento e ottima cucina.

Circondati perennemente dal calore e dalla professionalità del personale, in questo hotel economico Riccione zona Marano vi sentirete come a casa: alloggerete in comode camere arredate con gusto e dotate di tutti i servizi e sarete deliziati dagli ottimi piatti della cucina tipica romagnola. Scorrete le offerte vacanze a Riccione, l’Hotel Lara non può sfuggirvi, perché vi offre anche un’occasione imperdibile valida per tutta la durata della vacanza: l’ingresso gratuito al parco acquatico Beach Village, a cui potranno accompagnarsi le innumerevoli possibilità di divertimento in spiaggia e nei noti parchi tematici situati a breve distanza.

Ma questo hotel al Marano di Riccione può rappresentare una base ideale per tante attività a cui dedicarsi nella rinomata cittadina mondana: sport, cultura, serate danzanti ed eventi da non perdere (come la notte Rosa) o incursioni nei numerosi locali di tendenza della zona. Infine le visite ai borghi del magico entroterra, ricco di storia, tradizioni, cultura, gastronomia, saranno una piacevole scoperta per chi non si accontenta del sole, del mare e delle spiagge.

Vacanze economiche 2013? La soluzione a Riccione!


Se volete trascorrere piacevoli vacanze all’insegna del mare, del relax e della buona tavola senza far piangere il portafogli, l’Hotel  Lara è quello che fa per voi. Situato a soli 50 m dal mare e nei pressi del Marano, ma a pochi minuti dal centro vibrante della celebre località romagnola, il Lara è il meglio tra le offerte vacanze a Riccione in quanto a convenienza.

Il nostro hotel economico Riccione zona Marano recentemente ristrutturato vi offre tutti i comfort della moderna ospitalità alberghiera: parcheggio gratuito, locali climatizzati e dotati di ascensore, camere di varie categorie completamente attrezzate per assecondare ogni esigenza. A deliziare il vostro palato sarà il nostro ristorante, che vi consentirà di gustare le prelibatezze della cucina tipica locale. E per chi vuole approfondire non mancano gli eventi gastronomici nell’entroterra, ricco di storia e tradizioni da scoprire.

Questo hotel al Marano di Riccione offre una gamma di servizi pensati per il soggiorno con la famiglia o con amici e tante occasioni di divertimento, dal mare ai grandi parchi acquatici. Ma le opportunità di svago non si fermano alla spiaggia: la Perla Verde dell’Adriatico è il fulcro della movida, grazie ai suoi numerosi eventi e ai locali alla moda.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404