Vacanze a Riccione al mare per famiglie con bambini

La Riviera Romagnola è da sempre una delle mete estive più ambite sia dagli stranieri, provenienti da tutto il mondo, che dagli italiani, grazie ad un mix di relax e divertimento. Se si è alla ricerca di una pensione a Riccione, che permetta di trascorrere qualche giorno alla larga dallo stress e dalla routine quotidiana, la soluzione è un soggiorno presso l’Hotel Lara.

La struttura è rappresentata da un hotel 2 stelle a Riccione, ideale per tutti coloro, che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del mare e del divertimento nel cuore della Riviera Romagnola. La struttura, infatti, è situata a pochi passi dal mare e dal centro di Riccione, oltre che ad una manciata di chilometri dalle discoteche più famose d’Italia. L’Hotel Lara è la soluzione ideale, inoltre, per chi è alla ricerca di un hotel per famiglie a Riccione.

Oltre all’attrezzatissima spiaggia messa a disposizione dei clienti, la struttura è in grado di offrire ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico a due passi dall’hotel pronto a garantire il divertimento di tutta la famiglia grazie alle piscine, agli acquascivoli ed all’ineguagliabile animazione. Inoltre è possibile saltare in sella alla bici messa a disposizione dei clienti per raggiungere il famoso Viale Ceccarini, situato a due passi dalla struttura.
L’Hotel Lara diviene così la struttura ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare o una serata in discoteca. Le camere, da poco ristrutturate, sono ampie, luminose e dotate di tutti i comfort: tv satellitare, impianto di climatizzazione e balcone. Le camere superior offrono anche ambienti più spaziosi, con cabina armadio e box doccia più ampio. L’estate 2013 è appena iniziata, non fatevi sfuggire perciò l’opportunità di divertirvi risparmiando.

Pensione economica a Riccione: vacanze al mare al giusto prezzo

Se la crisi rischia di compromettere le tanto attese vacanze estive, invece di rinunciare al meritato relax dopo mesi di lavoro, perché non puntare ad una soluzione più economica? Basta affidarsi all’Hotel Lara, una pensione economica per tutti coloro alla ricerca di relax e divertimento nel cuore della Riviera Romagnola.

L’Hotel Lara è un hotel 2 stelle a Riccione, in zona Marano, situato a pochi minuti dal famoso Viale Ceccarini e a pochi metri dal mare. La struttura gode di un’ottima posizione dalla quale è possibile raggiungere facilmente tutti i maggiori punti di interesse, che solo la Riviera Romagnola sa offrire.

Il vantaggio di essere situati in una zona tranquilla e defilata rispetto alle strade più trafficate non preclude quindi la possibilità di raggiungere a piedi o con le bici, offerte dalla struttura, le zone più rinomate della città.

L’Hotel Lara è quindi una pensione a Riccione adatta ai giovani, che hanno scelto il divertimento offerto dalla Riviera Romagnola come tema principale per le loro vacanze. Anche le famiglie alla ricerca di hotel per bambini a Riccione però non rimarranno deluse.

La struttura, infatti, offre ingressi gratuiti per il Parco acquatico Beach Planet, collegato direttamente alla spiaggia, che garantirà il divertimento dei più piccoli grazie alle piscine, agli acquascivoli, al miniclub e a molti altri servizi. L’hotel, da poco ristrutturato, offre camere standard e superior, tutte dotate dei servizi principali, compresi climatizzazione e tv satellitare. Sul sito della struttura è possibile consultare le imperdibili offerte proposte per l’estate 2013, potendo, inoltre, prenotare il proprio soggiorno direttamente on-line.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404