Pensione economica a Riccione: vacanze al mare al giusto prezzo

Pensione economica a Riccione: vacanze al mare al giusto prezzo

Se la crisi rischia di compromettere le tanto attese vacanze estive, invece di rinunciare al meritato relax dopo mesi di lavoro, perché non puntare ad una soluzione più economica? Basta affidarsi all’Hotel Lara, una pensione economica per tutti coloro alla ricerca di relax e divertimento nel cuore della Riviera Romagnola.

L’Hotel Lara è un hotel 2 stelle a Riccione, in zona Marano, situato a pochi minuti dal famoso Viale Ceccarini e a pochi metri dal mare. La struttura gode di un’ottima posizione dalla quale è possibile raggiungere facilmente tutti i maggiori punti di interesse, che solo la Riviera Romagnola sa offrire.

Il vantaggio di essere situati in una zona tranquilla e defilata rispetto alle strade più trafficate non preclude quindi la possibilità di raggiungere a piedi o con le bici, offerte dalla struttura, le zone più rinomate della città.

L’Hotel Lara è quindi una pensione a Riccione adatta ai giovani, che hanno scelto il divertimento offerto dalla Riviera Romagnola come tema principale per le loro vacanze. Anche le famiglie alla ricerca di hotel per bambini a Riccione però non rimarranno deluse.

La struttura, infatti, offre ingressi gratuiti per il Parco acquatico Beach Planet, collegato direttamente alla spiaggia, che garantirà il divertimento dei più piccoli grazie alle piscine, agli acquascivoli, al miniclub e a molti altri servizi. L’hotel, da poco ristrutturato, offre camere standard e superior, tutte dotate dei servizi principali, compresi climatizzazione e tv satellitare. Sul sito della struttura è possibile consultare le imperdibili offerte proposte per l’estate 2013, potendo, inoltre, prenotare il proprio soggiorno direttamente on-line.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404