Hotel Lara Riccione: alloggio nel cuore della movida

Hotel Lara Riccione: alloggio nel cuore della movida

Sulla riviera romagnola, a 50 metri dalla spiaggia, c’è un hotel 2 stelle a Riccione in grado di sorprenderti. Grazie alla conduzione famigliare è in grado di offrire i servizi di un hotel a 3 stelle ad un costo inferiore, pari a un 2 stelle.
Spesso si sceglie un albergo in base al numero di stelle, senza mai tener presente che la differenza la fanno le persone. Lo staff di questo hotel a due stelle è cordiale e disponibile. Felici di accogliervi nella struttura, sapranno prendersi cura del vostro soggiorno come una grande famiglia. L’offerta dell’hotel è molteplice, si parte dal servizio “bed & breackfast” per passare ai classici “mezza pensione” o “pensione completa”. A soli cinquanta metri dalla spiaggia di Riccione, sarà la base perfetta per trascorrere la vostra vacanza sulle spiagge romagnole. Questa combinazione di fattori rende questo hotel a Riccione la meta ideale per trascorrere una vacanza serena sulla costa romagnola, a pochi passi dalla spiaggia.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.hotellarariccione.it

Una cucina da leccarsi i baffi

Una delle caratteristiche fondamentali dell’offerta dell’Hotel Lara di Riccione è la buona tavola. Settore spesso trascurato da molti albergatori, trova in questo semplice hotel il suo punto di forza. Nel ristorante dell’hotel si potranno gustare piatti tipici della cucina romagnola. Lo stile famigliare conferisce alla cucina la tipica preparazione casareccia dei piatti tipici della zona. Trascorsa la giornata al mare tra tuffi e divertimento, avrete quindi l’occasione di cenare gustando piatti squisiti e fatti in casa. Vero paradiso per chi ama la buona cucina, è particolarmente adatto anche a chi non vuole rischiare brutte sorprese trovandosi compresi nel servizio di mezza pensione o pensione completa, pasti scarni degni di un servizio mensa. Qui potrete star certi di mangiare bene e in modo genuino, anche usufruendo dei menù collegati al soggiorno in camera. Un motivo in più per soggiornare in questo hotel.

Le offerte speciali dell’Hotel Lara Riccione

Sempre attenti alle esigenze dei clienti, i gestori dell’albergo propongono diverse offerte hotel a Riccione speciali in continua evoluzione. A seconda del momento potrete sfruttare l’ingresso gratuito a uno dei parchi di divertimento della zona, come l’Oltremare – Imax, l’Aquafan, Fiabilandia o il Parco Termale Perle d’Acqua. Oppure le offerte speciali su ponti festivi. O ancora particolari offerte, come il 4 X 3, dove soggiornando almeno per una settimana, quattro persone nella stessa stanza pagano solo per tre senza limiti di età. Da non dimenticare l’offerta sul bambino fino a sei anni, con soggiorno gratis ogni due adulti paganti per un soggiorno minimo di una settimana valida tutto l’anno, ad esclusione del periodo estivo, dal 17 giugno al 3 settembre. Le offerte sono tante e sempre in aggiornamento. Se desiderate trascorrere una vacanza a Riccione soggiornando in un hotel economico ma ricco di sorprese, chiamate l’Hotel Lara di Riccione per conoscere le offerte del momento o fate la vostra prenotazione direttamente sul sito dell’hotel. Avrete a vostra disposizione tutte le offerte valide in quel momento per scegliere quella più adatta a voi.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404