Offerte hotel a Riccione per Pasqua

Hotel Lara Riccione offerte PasquaLa Pasqua è ormai alle porte ed è tempo di organizzare una bella vacanza in riviera romagnola per trascorrere giorni all’insegna del vero divertimento. Riccione, Rimini e le città dei dintorni sono pronte ad accogliere i turisti di tutto il mondo con le attrazioni tipiche che hanno reso famosa la riviera.

L’Hotel Lara di Riccione propone offerte per le vacanze di Pasqua, ideate per copie, gruppi di amici e famiglie in cerca di un albergo a pochi passi dal mare. La posizione della struttura, infatti, è ideale per trascorrere giornate in riva al mare, oppure visitare la città di Riccione. Le offerte e i pacchetti proposti dall’hotel 2 stelle di Riccione sono ideati per assecondare le esigenze di qualsiasi tipologia di turista.

La convenienza e la qualità del servizio è da sempre uno dei punti di forza dell’hotel Lara e le offerte pasquali racchiudono proprio queste caratteristiche. Un esempio? 2 giorni in pensione completa nel periodo di Pasqua a 110,00 euro a persona.

A Pasqua le strutture ricettive, le spiagge e i ristoranti di Riccione sono già pronti per affrontare la stagione estiva e, di conseguenza, è possibile vivere a pieno al caratteristica movida romagnola. Tra passeggiate in spiaggia, giri per negozi e serate danzanti le vacanze di Pasqua a Riccione diventano un imperdibile momento di svago e per staccare dallo stress quotidiano, in attesa delle vacanze estive.

Scopri le offerte per la Pasqua a Riccione dell’Hotel Lara.

Offerta hotel a Riccione per il ponte del 1 maggio

Ponte Primo Maggio Hotel Lara RiccioneIl 1 maggio 2014 capita di giovedì e permette di organizzare una bella vacanza approfittando del ponte. La riviera romagnola è da sempre una delle mete preferite per il ponte del primo maggio: le spiagge e i ristoranti sono già pronti per dare inizio alla lunga stagione estiva.

L’hotel Lara di Riccione propone offerte per il ponte del primo maggio ideate per coppie, gruppi di amici e famiglie che vogliono trascorrere questo assaggio d’estate all’insegna del relax e del divertimento. Le offerte per il ponte del 1 maggio dell’Hotel Lara prevedono tante soluzioni, dalla possibilità si di soggiornare in formula B&B alla pensione completa per chi ha voglia di lasciarsi coccolare.

L’hotel 2 stelle di Riccione mette a disposizione dei propri ospiti camere arredate con stile, dotate di tutti i comfort necessari a trascorrere il ponte del primo maggio in pieno relax. Le offerte dell’hotel Lara di Riccione prevedono sconti per i bambini e prezzi speciali per l’ingresso alle principali attrazioni della riviera quali Italia in miniatura, Mirabilandia, Acquario di Cattolica e tanti altri.

Scopri le offerte per il ponte del primo maggio a Riccione dell’Hotel Lara.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404