Prenota in anticipo a Riccione e risparmia!

Risparmia senza rinunce e scegli il giusto hotel 2 stelle a Riccione

Organizzare una bella vacanza senza spendere un patrimonio, è più semplice di quanto si pensi. Prima di tutto bisogna scegliere una meta che vi offra giornate di sole e mare, divertimento e relax. Poi bisogna scegliere dove soggiornare. E’ qui che si può ottimizzare senza dover rinunciare per forza alla comodità dei servizi di cui non puoi fare a meno! Ad esempio se decidi per la riviera romagnola, puoi prenotare presso l’hotel Lara, un accogliente hotel 2 stelle di Riccione.

Soggiorna in una pensione economica a Riccione e sentiti come a casa tua

L’hotel Lara è un’ottima pensione economica a Riccione che ti garantisce la qualità dei servizi e la professionalità del suo staff ad un giusto prezzo. Ristrutturato di recente, all’Hotel Lara troverai ambienti ampi e luminosi e un ambiente familiare e piacevole.

Per approfittare delle promozioni speciali che riserva ai propri clienti, basta consultare il sito web, dove troverai una sezione dedicata alle offerte. Prenotando in anticipo potrai godere di tariffe eccezionali! A soli 50 mt dalla spiaggia e vicinissimo alla zona Marano Beach, l’hotel Lara è il perfetto hotel a Riccione vicino al mare, dove relax e divertimento sono assicurati!

Vacanze economiche a Riccione per la stagione 2014

Il tuo soggiorno perfetto in un hotel a Riccione vicino al mare

La riviera romagnola offre tante opportunità di svago e divertimento, per una vacanza all’insegna del sole, del mare e del relax. Scegliere un hotel a Riccione vicino al mare è senza dubbio l’ideale per godere a pieno del tuo soggiorno.
L’Hotel Lara è situato nella zona Marano a nord di Riccione, in una posizione strategica, lontana dal traffico delle strade principali e a soli 50 metri dal mare.

L’hotel ti offre inoltre ingressi gratuiti al Beach Planet, l’unico parco acquatico sul mare direttamente collegato alla spiaggia, con il servizio miniclub, animazione qualificata e ampi spazi relax, per rendere ogni giornata indimenticabile!

Il perfetto hotel a 2 stelle di Riccione

Ristrutturato di recente, l’Hotel Lara, hotel a 2 stelle di Riccione, offre ambienti ampi e luminosi, completamente climatizzati e dotati di ascensore. Accogliente e tranquillo, ti offre tutto il comfort possibile in un ambiente familiare e piacevole, che non trascura le più moderne esigenze dell’ospitalità alberghiera.

A tua disposizione troverai inoltre delle biciclette con cui potrai raggiungere i principali luoghi di svago di Riccione. Tanti i servizi offerti da questa pensione a Riccione economica, che ti permetterà di passare una fantastica vacanza, senza spendere troppo.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404