Offerte per vacanze economiche a Riccione con tutta la famiglia

Vacanze economiche a Riccione? E’ possibile con le proposte per famiglie dell’Hotel Lara, un hotel 2 stelle Riccione per venire incontro alle esigenze dei nuclei famigliari numerosi.
Offerte bimbi gratis, pacchetti all inclusive, last minute, ecco alcune soluzioni messe a disposizione dall’Hotel Lara, una pensione a Riccione davvero accogliente ed ospitale per trascorrere un piacevole soggiorni di mare a pochi metri dalla spiaggia e a pochi minuti dal centro.

Tra gli hotel economici a Riccione, l’Hotel Lara saprà soddisfare ampiamente le vostre richieste affinchè le vostre vacanze saranno piacevoli e rilassanti.
Una soluzione di soggiorno economica, non vuol dire che non sia all’altezza delle vostre aspettative, personale cordiale vi accoglierà in un’atmosfera famigliare per farvi sentire come a casa in completa libertà.

Una vacanza a Riccione vi darà la possibilità di fare del mare, bagni di sole, divertimento ai parchi tematici della riviera, cure termali con i noti centri di Rimini e Riccione, tante opportunità di svago e relax allo stesso tempo per come voi intendete vivere i vostri momenti di ferie e ricaricarvi.
Con l’Hotel Lara avrete la possibilità di trascorre vacanze economiche sulla riviera romagnola anche in periodi di alta stagione.

Pensione economica in zona Marano a Riccione

Pensione Marano RiccioneI giovani che vogliono venire a Riccione per un soggiorno fatto di serate in disco, happy hour, locali alla moda e tanto altro divertimento con i parchi tematici della Romagna, la soluzione giusta è una pensione a Riccione come l’Hotel Lara, un albergo economico in zona Marano a due passi dai noti locali sulla spiaggia aperti da cena a notte fonda.

La zona del Marano infatti è molto gettonata dai giovani in vacanza a Riccione per la presenza di locali notturni dove è possibile fare ottimi aperitivi al tramonto, cenare e poi ballare.
Ideali per tutte le età e per tutti i gusti.

L’hotel Lara è un hotel 2 stelle Riccione che predispone pacchetti tutto compreso anche in periodi di alta stagione, periodo particolarmente richiesto dai giovani, ma anche offerte all inclusive per le famiglie che prediligono altri periodi più tranquilli rispetto al mese di agosto e che si muovono con bambini anche piccoli.

Hotel vicino al mare a Riccione come l’hotel Lara è sicuramente un’ottima soluzione per la vacanze con bambini anche piccoli, evitando di spostarsi necessariamente con il passeggino e prendere l’auto. La location ottimale dell’Hotel Lara da la possibilità anche di raggiungere in pochi minuti il centro di Riccione e i parchi divertimento, tappa imperdibile durante una vacanza sulla riviera romagnola.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404