Offerte per vacanze economiche a Riccione con tutta la famiglia

Offerte per vacanze economiche a Riccione con tutta la famiglia

Vacanze economiche a Riccione? E’ possibile con le proposte per famiglie dell’Hotel Lara, un hotel 2 stelle Riccione per venire incontro alle esigenze dei nuclei famigliari numerosi.
Offerte bimbi gratis, pacchetti all inclusive, last minute, ecco alcune soluzioni messe a disposizione dall’Hotel Lara, una pensione a Riccione davvero accogliente ed ospitale per trascorrere un piacevole soggiorni di mare a pochi metri dalla spiaggia e a pochi minuti dal centro.

Tra gli hotel economici a Riccione, l’Hotel Lara saprà soddisfare ampiamente le vostre richieste affinchè le vostre vacanze saranno piacevoli e rilassanti.
Una soluzione di soggiorno economica, non vuol dire che non sia all’altezza delle vostre aspettative, personale cordiale vi accoglierà in un’atmosfera famigliare per farvi sentire come a casa in completa libertà.

Una vacanza a Riccione vi darà la possibilità di fare del mare, bagni di sole, divertimento ai parchi tematici della riviera, cure termali con i noti centri di Rimini e Riccione, tante opportunità di svago e relax allo stesso tempo per come voi intendete vivere i vostri momenti di ferie e ricaricarvi.
Con l’Hotel Lara avrete la possibilità di trascorre vacanze economiche sulla riviera romagnola anche in periodi di alta stagione.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404