Vacanze a Riccione in hotel vicino al mare

Tra le varie proposte vacanza, quello che prevalentemente le famiglie cercano e a cui si soffermano nel web, sono le offerte sconti per bambini, un modo per contenere il budget di spesa e trascorrere una piacevole vacanza a Riccione.
L’hotel Lara, una pensione Riccione 2 stelle, si trova poco lontano dalla spiaggia, comodo per i giovani che vogliono raggiungere i locali del Marano per il divertimento notturno più “IN” della riviera riccionese.

Accoglienza e ospitalità sono aspetti che facilmente troverete in questa pensione economica Riccione, con particolare attenzione ai bambini.
Per una vacanza in riviera, l’hotel Lara è un hotel Riccione zona Marano che viene incontro alle esigenze della clientela giovane e meno giovani, famiglie numerose anche con bambini piccoli.

Con l’hotel Lara, pensione a Riccione economica, si ha la possibilità di soggiornare a prezzi contenuti anche per le famiglie numerose.
Pacchetti tutto compreso, offerte per famiglie, bimbi gratis, convenzioni parchi, sono alcune delle tante proposte di questo hotel Riccione.
Con gli sconti per bambini  l’hotel Lara intende agevolare le famiglie che avranno così la possibilità di godersi un piacevole soggiorno a prezzi contenuti.
L’hotel è aperto da Pasqua a Settembre e per tutto il periodo del soggiorno è previsto l‘ingresso gratuito al Beach Planet.

Hotel 2 stelle a Riccione vicino al mare

Hotel 2 stelle a Riccione vicino al mareLa vacanza estiva low-cost non deve necessariamente essere sinonimo di scarsa qualità. L’Hotel Lara, una pensione a Riccione economica è infatti, la soluzione ideale per una vacanza di divertimento e relax al giusto prezzo. Questo hotel 2 stelle a Riccione è dotato di camere ampie e luminose, in cui sono presenti tutti i servizi necessari per un soggiorno davvero confortevole.

Le camere standard sono dotate di servizi privati, tv satellitare, aria condizionata e balcone. E’ disponibile inoltre, la tipologia di camera superior, con servizi più ampi e tutta una serie di maggiori confort. L’Hotel Lara è praticamente un economico hotel di Riccione al mare, a soli 50 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro della città, ma comunque in posizione defilata rispetto alla confusione turistica.

Da questa struttura è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi di svago, che il territorio è in grado di offrire, dalle famose discoteche romagnole, fino ai parchi divertimento più belli d’Italia come Mirabilandia e Oltremare. A tutti i suoi ospiti l’Hotel Lara offre ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico sul mare ideale per bambini e ragazzi con le sue piscine ed i suoi acquascivoli.

L’hotel offre parcheggi gratuiti e mette a disposizione diverse biciclette per muoversi nei dintorni in assoluta tranquillità. Sul sito è possibile valutare le offerte per tutto il 2013 e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze, per poter godere di una vacanza di qualità, ma con un occhio discreto al portafoglio.

Vacanze a Riccione e parchi divertimento

Vacanze a Riccione e parchi divertimentoLa vacanza al mare non deve essere necessariamente dispendiosa. E’ possibile infatti, godersi relax e divertimento al giusto prezzo e senza sacrifici. L’Hotel Lara è una pensione di Riccione a 2 stelle, che viene incontro a tutti coloro i quali intendono trascorrere le proprie vacanze sulla riviera romagnola senza spendere un patrimonio.

La struttura è una pensione a Riccione economica, situata a soli 50 metri dal mare, che può ospitare tutte le tipologie di turisti, dai giovani alla ricerca di divertimento alle famiglie in cerca di assoluto relax. L’hotel, appena ristrutturato, è caratterizzato da ambienti confortevoli e climatizzati, con camere dotate di ogni confort, tra cui tv satellitare e aria condizionata. E’ possibile inoltre, richiedere camere con servizi più ampi, box doccia e cabina armadio a seconda delle proprie necessità.

Questo moderno hotel di Riccione in zona Marano è collocato alla perfezione essendo a due passi dal centro città, ma alla larga dalla confusione e dal traffico turistico. Il famoso viale Ceccarini di Riccione è facilmente raggiungibile a piedi o grazie alle bici offerte dalla struttura a tutti gli ospiti, che quindi possono fare a meno della propria auto. L’Hotel Lara offre a tutti i clienti ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico situato sul mare e collegato alla spiaggia, che con i suoi scivoli e piscine riesce a garantire il divertimento di tutta la famiglia.

La posizione strategica rende inoltre, questa struttura ideale per chi vuole esplorare tutto ciò che il territorio offre, grazie alla vicinanza di numerose attrazioni e di notevoli punti di interesse.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404