Hotel 2 stelle a Riccione vicino al mare

Hotel 2 stelle a Riccione vicino al mare

Hotel 2 stelle a Riccione vicino al mareLa vacanza estiva low-cost non deve necessariamente essere sinonimo di scarsa qualità. L’Hotel Lara, una pensione a Riccione economica è infatti, la soluzione ideale per una vacanza di divertimento e relax al giusto prezzo. Questo hotel 2 stelle a Riccione è dotato di camere ampie e luminose, in cui sono presenti tutti i servizi necessari per un soggiorno davvero confortevole.

Le camere standard sono dotate di servizi privati, tv satellitare, aria condizionata e balcone. E’ disponibile inoltre, la tipologia di camera superior, con servizi più ampi e tutta una serie di maggiori confort. L’Hotel Lara è praticamente un economico hotel di Riccione al mare, a soli 50 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro della città, ma comunque in posizione defilata rispetto alla confusione turistica.

Da questa struttura è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi di svago, che il territorio è in grado di offrire, dalle famose discoteche romagnole, fino ai parchi divertimento più belli d’Italia come Mirabilandia e Oltremare. A tutti i suoi ospiti l’Hotel Lara offre ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico sul mare ideale per bambini e ragazzi con le sue piscine ed i suoi acquascivoli.

L’hotel offre parcheggi gratuiti e mette a disposizione diverse biciclette per muoversi nei dintorni in assoluta tranquillità. Sul sito è possibile valutare le offerte per tutto il 2013 e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze, per poter godere di una vacanza di qualità, ma con un occhio discreto al portafoglio.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404