Pensione a Riccione per una vacanza rilassante e di qualità

Andare in vacanza, di questi tempi, può comportare più di qualche sacrificio economico. Ma in fin dei conti meno male, che non è sempre così. L’Hotel Lara ad esempio, è la pensione a Riccione, ideale per chi non vuole spendere un capitale, ma al tempo stesso non vuole rinunciare a qualche giorno di svago sotto il sole e le lunghe spiagge della Riviera Romagnola.

Ad attendervi in questa cornice estiva, camere completamente climatizzate e dotate di tv satellitare, balcone ed altri confort in grado di rendere decisamente più piacevole la propria permanenza. Non solo risparmio dunque, ma anche tranquillità e cordialità.

Beah Village e hotel 2 stelle a Riccione

Non un semplice albergo, ma un hotel 2 stelle a Riccione, davvero confortevole e ricco di servizi, ad una manciata di metri dalla spiaggia e dal parco acquatico Beach Village, il primo e unico parco acquatico sul mare direttamente collegato alla spiaggia. Anche quest’anno lo staff dell’Hotel Lara offre, ai propri ospiti per tutta la durata della vacanza, l’ingresso gratuito al parco acquatico.

Qui, grazie agli acquascivoli, all’animazione e alle zone relax, per ogni componente della famiglia sarà facile trovare il divertimento e la tranquillità tanto attesi. E per non farvi mancare proprio niente, la struttura è comodamente raggiungibile dagli ospiti grazie ad un servizio navetta gratuito, senza dovere ricorrere all’auto o ai mezzi pubblici per spostarsi.

Tutto questo ed altri servizi, così come le offerte dedicate a particolari momenti dell’anno sono visibili sul sito web della struttura, www.hotellarariccione.it.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404