Vacanza all’insegna del divertimento all’Hotel Lara di Riccione

Vacanza all’insegna del divertimento all’Hotel Lara di Riccione

Studio e lavoro sono necessari e appaganti, ma serve sempre una pausa, per staccare la spina, ricaricarsi e svagarsi. Il divertimento è utile a recuperare l’energia impiegata per le proprie attività ed è per questo che bisogna scegliere una meta adatta, magari dove si possono alternare il relax allo spasso. La Riviera Romagnola è il posto giusto, ideale per trascorrere qualche ora sulla spiaggia e godersi il mare e poi visitare il territorio, lasciarsi trasportare dalle emozioni dei parchi tematici e concedersi qualche capatina alle località in cui ci sono musei e palazzi antichi oppure percorrere itinerari enogastronomici tra il litorale e le campagne. Il punto di partenza migliore è l’Hotel Lara di Riccione, dove soggiornare durante la propria vacanza romagnola. Questo hotel 2 stelle a Riccione si trova vicino al mare e alla spiaggia, con la ristorazione interna e una serie di servizi dedicate alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Le tariffe sono molto convenienti e il cortese e professionale staff è sempre pronto a prendersi cura degli ospiti.

La personalizzazione della vacanza

L’Hotel Lara di Riccione è molto tranquillo e le stanze, ben arredate e molto moderne dorate del massimo comfort. La recente ristrutturazione ha reso l’edificio molto luminoso e spazioso. La sua collocazione permette di beneficiare della tranquillità della zona, ma di essere a poca distanza dai luoghi della movida. Si possono raggiungere i negozi, i locali e le discoteche di Viale Ceccarini e poi riposare in tutta tranquillità nella stanza. Colazione, pranzo e cena si possono consumare presso il ristorante interno, dove dolci, pasta fresca, marmellate, carne, pesce e molti altri alimenti costituiscono alcuni dei piatti presenti nel ricco e variegato menù, che comprende vini delle cantine dei Colli Riminesi. Per la colazione, dolce e salata, è possibile usufruire del servizio anche nella tarda mattinata, ottimo per chi desidera dormire un po’ di più. I servizi offerti dall’Hotel Lara di Riccione sono molti e tutti improntati a far sentire l’ospite come a casa propria, ma soprattutto per consentire ai clienti di godersi la vacanza fino in fondo.
Numerose anche le offerte hotel a Riccione che la struttura propone ai turisti.

Spiaggia e parchi divertimento

Nella zona ci sono molti parchi tematici, alcuni dei quali acquatici ed è proprio a uno di questi, il Beach Village, dove l’Hotel Lara di Riccione offre l’ingresso gratuito. Si tratta di una struttura posta in collegamento con la spiaggia e dotato di una piscina salata, una con acqua dolce, quattro scivoli di varie forme e lunghezze per tuffarsi in acqua, un’area per il ristoro e una per il relax. Inoltre per i bambini c’è un piccolo club con giochi e animazione continua. Ci si rilassa oppure si approfitta del massimo divertimento. Lo staff dell’albergo è comunque disponibile ad aiutare gli ospiti a raggiungere altri parchi e altre destinazioni della zona, consigliando i percorsi, reperendo biglietti e fornendo il necessario supporto. Soggiornare al Lara, hotel 2 stelle Riccione, consente di avere molti vantaggi e di vivere una vacanza indimenticabile, approfittando delle moltissime opportunità offerte dalla riviera ai suoi visitatori. Qualunque sia l’obiettivo della vacanza, sarà facile raggiungerlo.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404