Offerta hotel a Riccione per il ponte del 1 maggio

Offerta hotel a Riccione per il ponte del 1 maggio

Ponte Primo Maggio Hotel Lara RiccioneIl 1 maggio 2014 capita di giovedì e permette di organizzare una bella vacanza approfittando del ponte. La riviera romagnola è da sempre una delle mete preferite per il ponte del primo maggio: le spiagge e i ristoranti sono già pronti per dare inizio alla lunga stagione estiva.

L’hotel Lara di Riccione propone offerte per il ponte del primo maggio ideate per coppie, gruppi di amici e famiglie che vogliono trascorrere questo assaggio d’estate all’insegna del relax e del divertimento. Le offerte per il ponte del 1 maggio dell’Hotel Lara prevedono tante soluzioni, dalla possibilità si di soggiornare in formula B&B alla pensione completa per chi ha voglia di lasciarsi coccolare.

L’hotel 2 stelle di Riccione mette a disposizione dei propri ospiti camere arredate con stile, dotate di tutti i comfort necessari a trascorrere il ponte del primo maggio in pieno relax. Le offerte dell’hotel Lara di Riccione prevedono sconti per i bambini e prezzi speciali per l’ingresso alle principali attrazioni della riviera quali Italia in miniatura, Mirabilandia, Acquario di Cattolica e tanti altri.

Scopri le offerte per il ponte del primo maggio a Riccione dell’Hotel Lara.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404