Hotel economici a 2 stelle: convenienza per vacanze con famiglia

Hotel Lara, pensione a Riccione economica ma di qualità

La Riviera Romagnola è ogni anno una delle mete balneari più ambite, merito del mare, del divertimento e dello svago che questo territorio offre. La soluzione per godersi al meglio la propria vacanza, con un occhio al portafoglio, è affidarsi all’Hotel Lara, una pensione a Riccione economica in grado di offrire tutti i servizi di cui gli ospiti possono aver bisogno. Famiglie con bambini, giovani, coppie, vacanzieri in cerca di relax, ognuno troverà nell’Hotel Lara la sistemazione ideale per valorizzare la propria vacanza.

Hotel 2 stelle a Riccione nel centro della movida

Questo hotel 2 stelle a Riccione è situato in zona Marano, a 50 metri dal mare e a pochi minuti dal famoso Viale Ceccarini, centro di ritrovo per i giovani ricco di locali e attrazioni. Dall’Hotel Lara è poi possibile raggiungere facilmente tutte le discoteche e i parchi divertimento che abbondano in questa zona, come l’Aquafan, il parco Oltremare, il Peter Pan ed il Cocoricò, distanti solamente qualche chilometro.

Hotel Lara, la scelta ideale tra gli hotel economici di Riccione

Camere ristrutturate e climatizzate, biciclette offerte ai clienti, parcheggio gratuito e ristorante in cui gustare il meglio della tradizione culinaria emiliana, rendono l’Hotel Lara la scelta ideale per chi necessita di hotel economici a Riccione. Agli ospiti amanti della spiaggia sono offerti poi ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico sul mare, oltre che convenzioni e sconti con gli stabilimenti del lungomare di Riccione.

Hotel e pensioni per bambini a Riccione: vacanze a misura di famiglia

Hotel Lara, pensione a Riccione per le proprie vacanze sul litorale adriatico

Per la vacanza in famiglia cosa c’è di meglio di una pensione a Riccione, località che può soddisfare le esigenze di tutti, dai bambini, ai giovani, fino ai genitori in cerca di relax. L’Hotel Lara, 2 stelle nel centro di Riccione, offre una sistemazione confortevole ed economica per tutti coloro, che hanno scelto la Riviera Romagnola come meta per le proprie vacanze, qualunque ne sia la tipologia.

Hotel per famiglie a Riccione, per vacanze in relax

Un hotel per famiglie a Riccione appena ristrutturato, in grado di offrire camere climatizzate e dotate di ogni servizio. Il centro di Riccione è comodamente raggiungibile a piedi o con le bici offerte a tutti gli ospiti, lasciando così la propria auto nel parcheggio gratuito per tutta la durata del soggiorno.

La posizione dell’hotel permette inoltre, di godersi il giusto relax, grazie alla lontananza dal caos del centro città. Niente stress neanche per raggiungere la spiaggia, distante solamente una manciata di metri.

Divertimento per i più piccoli in hotel per bambini a Riccione

Anche i più piccoli sono i benvenuti in questo hotel per bambini a Riccione, che offre ingressi per il parco Beach Planet, che con i suoi scivoli direttamente sul mare, l’animazione e il miniclub farà la loro felicità. Il divertimento continua a pochi chilometri dall’Hotel Lara, nei parchi più famosi d’Italia, tra cui Mirabilandia, Aquafan ed il parco Oltremare, raggiungibili in pochi minuti.

Vacanze in pensione a Riccione: relax a 2 stelle in zona Marano

Hotel Riccione in zona Marano

Per chi non ne fosse a conoscenza la zona Marano di Riccione è una zona altamente richiesta per trascorrere le proprie vacanze soprattutto dai giovani perchè si tratta di un luogo pieno di locali sulla spiaggia dove potersi divertire tra happy hour e musica fino al mattino.
Per questo motivo consigliamo vivamente ai giovani che si recano in vacanza in romagna di valutare un soggiorno all’Hotel Lara, un hotel Riccione in zona Marano a due passi dai più noti locali del divertimento per tutte le età.
Allo stesso tempo avrete modo di trovarvi a due passi dal mare per fare bagni di sole spendendo cifre contenute grazie alle offerte per giovani in questa pensione a due stelle a conduzione famigliare.

Pensione Riccione a 2 stelle

L’hotel Lara è infatti una pensione Riccione a 2 stelle dove è possibile regalarsi piacevoli momenti di relax per le famiglie, ma anche sapere che a pochi passi si può trovare tutto quello che può essere utile allo svago e al divertimento dei giovani per gli amanti della vita notturna.
Mare, sole, relax e serate musicali o aperitivi sulla spiaggia è tutto quello che potrete avere soggiornando all’hotel Lara di Riccione.

Pensione economica a Riccione

Una pensione economica a Riccione che vi permette con poco di visitare la città e dintorni, di avere il mare a due passi e passeggiare lungo Viale Ceccarini e Viale Dante per il miglior shopping che possiate fare.
Le vacanze a Riccione all’Hotel Lara saranno occasione di relax e svago a seconda delle esigenze e dell’idea di vacanza che ognuno può avere.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404