Vacanze in pensione a Riccione: relax a 2 stelle in zona Marano

Vacanze in pensione a Riccione: relax a 2 stelle in zona Marano

Hotel Riccione in zona Marano

Per chi non ne fosse a conoscenza la zona Marano di Riccione è una zona altamente richiesta per trascorrere le proprie vacanze soprattutto dai giovani perchè si tratta di un luogo pieno di locali sulla spiaggia dove potersi divertire tra happy hour e musica fino al mattino.
Per questo motivo consigliamo vivamente ai giovani che si recano in vacanza in romagna di valutare un soggiorno all’Hotel Lara, un hotel Riccione in zona Marano a due passi dai più noti locali del divertimento per tutte le età.
Allo stesso tempo avrete modo di trovarvi a due passi dal mare per fare bagni di sole spendendo cifre contenute grazie alle offerte per giovani in questa pensione a due stelle a conduzione famigliare.

Pensione Riccione a 2 stelle

L’hotel Lara è infatti una pensione Riccione a 2 stelle dove è possibile regalarsi piacevoli momenti di relax per le famiglie, ma anche sapere che a pochi passi si può trovare tutto quello che può essere utile allo svago e al divertimento dei giovani per gli amanti della vita notturna.
Mare, sole, relax e serate musicali o aperitivi sulla spiaggia è tutto quello che potrete avere soggiornando all’hotel Lara di Riccione.

Pensione economica a Riccione

Una pensione economica a Riccione che vi permette con poco di visitare la città e dintorni, di avere il mare a due passi e passeggiare lungo Viale Ceccarini e Viale Dante per il miglior shopping che possiate fare.
Le vacanze a Riccione all’Hotel Lara saranno occasione di relax e svago a seconda delle esigenze e dell’idea di vacanza che ognuno può avere.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404