Hotel economici a 2 stelle: convenienza per vacanze con famiglia

Hotel economici a 2 stelle: convenienza per vacanze con famiglia

Hotel Lara, pensione a Riccione economica ma di qualità

La Riviera Romagnola è ogni anno una delle mete balneari più ambite, merito del mare, del divertimento e dello svago che questo territorio offre. La soluzione per godersi al meglio la propria vacanza, con un occhio al portafoglio, è affidarsi all’Hotel Lara, una pensione a Riccione economica in grado di offrire tutti i servizi di cui gli ospiti possono aver bisogno. Famiglie con bambini, giovani, coppie, vacanzieri in cerca di relax, ognuno troverà nell’Hotel Lara la sistemazione ideale per valorizzare la propria vacanza.

Hotel 2 stelle a Riccione nel centro della movida

Questo hotel 2 stelle a Riccione è situato in zona Marano, a 50 metri dal mare e a pochi minuti dal famoso Viale Ceccarini, centro di ritrovo per i giovani ricco di locali e attrazioni. Dall’Hotel Lara è poi possibile raggiungere facilmente tutte le discoteche e i parchi divertimento che abbondano in questa zona, come l’Aquafan, il parco Oltremare, il Peter Pan ed il Cocoricò, distanti solamente qualche chilometro.

Hotel Lara, la scelta ideale tra gli hotel economici di Riccione

Camere ristrutturate e climatizzate, biciclette offerte ai clienti, parcheggio gratuito e ristorante in cui gustare il meglio della tradizione culinaria emiliana, rendono l’Hotel Lara la scelta ideale per chi necessita di hotel economici a Riccione. Agli ospiti amanti della spiaggia sono offerti poi ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico sul mare, oltre che convenzioni e sconti con gli stabilimenti del lungomare di Riccione.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404