Vacanze a Riccione e parchi divertimento

Vacanze a Riccione e parchi divertimento

Vacanze a Riccione e parchi divertimentoLa vacanza al mare non deve essere necessariamente dispendiosa. E’ possibile infatti, godersi relax e divertimento al giusto prezzo e senza sacrifici. L’Hotel Lara è una pensione di Riccione a 2 stelle, che viene incontro a tutti coloro i quali intendono trascorrere le proprie vacanze sulla riviera romagnola senza spendere un patrimonio.

La struttura è una pensione a Riccione economica, situata a soli 50 metri dal mare, che può ospitare tutte le tipologie di turisti, dai giovani alla ricerca di divertimento alle famiglie in cerca di assoluto relax. L’hotel, appena ristrutturato, è caratterizzato da ambienti confortevoli e climatizzati, con camere dotate di ogni confort, tra cui tv satellitare e aria condizionata. E’ possibile inoltre, richiedere camere con servizi più ampi, box doccia e cabina armadio a seconda delle proprie necessità.

Questo moderno hotel di Riccione in zona Marano è collocato alla perfezione essendo a due passi dal centro città, ma alla larga dalla confusione e dal traffico turistico. Il famoso viale Ceccarini di Riccione è facilmente raggiungibile a piedi o grazie alle bici offerte dalla struttura a tutti gli ospiti, che quindi possono fare a meno della propria auto. L’Hotel Lara offre a tutti i clienti ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico situato sul mare e collegato alla spiaggia, che con i suoi scivoli e piscine riesce a garantire il divertimento di tutta la famiglia.

La posizione strategica rende inoltre, questa struttura ideale per chi vuole esplorare tutto ciò che il territorio offre, grazie alla vicinanza di numerose attrazioni e di notevoli punti di interesse.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404