Vacanze a Riccione al mare per famiglie con bambini

Vacanze a Riccione al mare per famiglie con bambini

La Riviera Romagnola è da sempre una delle mete estive più ambite sia dagli stranieri, provenienti da tutto il mondo, che dagli italiani, grazie ad un mix di relax e divertimento. Se si è alla ricerca di una pensione a Riccione, che permetta di trascorrere qualche giorno alla larga dallo stress e dalla routine quotidiana, la soluzione è un soggiorno presso l’Hotel Lara.

La struttura è rappresentata da un hotel 2 stelle a Riccione, ideale per tutti coloro, che sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del mare e del divertimento nel cuore della Riviera Romagnola. La struttura, infatti, è situata a pochi passi dal mare e dal centro di Riccione, oltre che ad una manciata di chilometri dalle discoteche più famose d’Italia. L’Hotel Lara è la soluzione ideale, inoltre, per chi è alla ricerca di un hotel per famiglie a Riccione.

Oltre all’attrezzatissima spiaggia messa a disposizione dei clienti, la struttura è in grado di offrire ingressi gratuiti per il Beach Planet, il parco acquatico a due passi dall’hotel pronto a garantire il divertimento di tutta la famiglia grazie alle piscine, agli acquascivoli ed all’ineguagliabile animazione. Inoltre è possibile saltare in sella alla bici messa a disposizione dei clienti per raggiungere il famoso Viale Ceccarini, situato a due passi dalla struttura.
L’Hotel Lara diviene così la struttura ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare o una serata in discoteca. Le camere, da poco ristrutturate, sono ampie, luminose e dotate di tutti i comfort: tv satellitare, impianto di climatizzazione e balcone. Le camere superior offrono anche ambienti più spaziosi, con cabina armadio e box doccia più ampio. L’estate 2013 è appena iniziata, non fatevi sfuggire perciò l’opportunità di divertirvi risparmiando.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404