Vacanze economiche 2013? La soluzione a Riccione!

Vacanze economiche 2013? La soluzione a Riccione!


Se volete trascorrere piacevoli vacanze all’insegna del mare, del relax e della buona tavola senza far piangere il portafogli, l’Hotel  Lara è quello che fa per voi. Situato a soli 50 m dal mare e nei pressi del Marano, ma a pochi minuti dal centro vibrante della celebre località romagnola, il Lara è il meglio tra le offerte vacanze a Riccione in quanto a convenienza.

Il nostro hotel economico Riccione zona Marano recentemente ristrutturato vi offre tutti i comfort della moderna ospitalità alberghiera: parcheggio gratuito, locali climatizzati e dotati di ascensore, camere di varie categorie completamente attrezzate per assecondare ogni esigenza. A deliziare il vostro palato sarà il nostro ristorante, che vi consentirà di gustare le prelibatezze della cucina tipica locale. E per chi vuole approfondire non mancano gli eventi gastronomici nell’entroterra, ricco di storia e tradizioni da scoprire.

Questo hotel al Marano di Riccione offre una gamma di servizi pensati per il soggiorno con la famiglia o con amici e tante occasioni di divertimento, dal mare ai grandi parchi acquatici. Ma le opportunità di svago non si fermano alla spiaggia: la Perla Verde dell’Adriatico è il fulcro della movida, grazie ai suoi numerosi eventi e ai locali alla moda.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404