Vacanze a Riccione fra mare, parchi divertimento e vita notturna

Vacanze a Riccione fra mare, parchi divertimento e vita notturna

Estate 2014: vacanza economica in hotel a Riccione vicino al mare

Pare proprio che sia la parola d’ordine del 2014, quale? Risparmio! In ogni momento della giornata e soprattutto quando si decide di preparare le valigie in vista della vacanza estiva. Il risparmio deve essere garantito, ma allo stesso tempo deve dare modo di trascorrere momenti di divertimento con la propria famiglia nel confort più completo. Dove? In uno splendido hotel a Riccione vicino al mare dal nome Lara. Confort e risparmio sono garantiti, come del resto il divertimento ed il relax, il tutto nella splendida cornice della terra di Romagna.

Lara, hotel a Marano di Riccione confortevole e funzionale

Basta con le solite strutture lontano dal mare e per giunta poco confortevoli. In vacanza e soprattutto lungo la Riviera Adriatica il bisogno primario di ogni turista è quello di godere di una struttura situata a pochi passi dal mare, confortevole e perchè no, anche economica. Sembrerebbe più una favola, che una vacanza, ma così non è. Ad attendervi infatti, c’è un moderno hotel a Marano di Riccione, dove confort, praticità e soprattutto vantaggio economico sono all’ordine del giorno.

Hotel 2 stelle a Riccione per una vacanza fuori dall’ordinario

Il divertimento lungo la Riviera Adriatica non manca di sicuro, come del resto le strutture alberghiere. Non tutte però possono vantare caratteristiche tali da poter permettere ai propri ospiti una vacanza estiva fuori dall’ordinario. L’hotel Lara invece può farlo eccome, con una posizione invidiabile a pochi passi dal mare, in una zona tranquilla e con uno staff cordiale ed ospitale. Niente di meglio per un hotel 2 stelle a Riccione dall’aspetto grazioso e dal prezzo ok.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404