Cerchi un hotel economico per famiglie? Scopri le offerte per vacanze a Riccione in zona Marano

Cerchi un hotel economico per famiglie? Scopri le offerte per vacanze a Riccione in zona Marano

La crisi come sappiamo non accenna a diminuire, le nostre tasche sono sempre più vuote già prima della fine del mese. Un problema questo che si ripercuote soprattutto al momento di dover operare la scelta, per la tanto attesa vacanza estiva. Si dovrà aver bene in mente il costo complessivo del soggiorno, per non rischiare di dover ripartire prima del previsto, con la conseguente delusione di tutta la famiglia.

Una soluzione c’è però alla crisi, che ci attanaglia da tempo, si chiama Hotel Lara ed è l’hotel 2 stelle a Riccione in grado di sposare economicità e divertimento in un’unica vacanza. Le possibilità di divertimento, che offre Riccione si sa sono molteplici, si va dalle grandi discoteche agli spettacolari parchi giochi, per non dimenticare la movida, che da sempre contraddistingue l’estate romagnola.
Di solito gli hotel economici di Riccione offrono tariffe si basse, ma servizi alquanto scarsi, l’Hotel Lara invece riesce ad ospitare i propri clienti in una struttura moderna e ricca di ogni comfort. Tra gli stessi hotel economici di Riccione in zona Marano, l’Hotel Lara è tra i pochi ad essere basato sulla filosofia del family hotel, in grado di ospitare un’intera famiglia, senza che la noia o l’insoddisfazione generale faccia capolino sul volto degli ospiti.

Per i più piccini ci sarà ad esempio, la possibilità di divertirsi mattina e pomeriggio all’interno dell’unico parco acquatico situato direttamente sulla spiaggia di Riccione, per il quale l’Hotel Lara rende disponibili ogni giorno biglietti gratis. La scelta è fatta quindi, adesso tocca solo preparare le valigie e partire!

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404