Vacanze per giovani in pensione a Riccione (zona Marano)

Vacanze per giovani in pensione a Riccione (zona Marano)

Le vacanze dei teenagers si sviluppano, come ogni estate, all’insegna del divertimento e dell’economicità della struttura alberghiera che li andrà ad ospitare. Capita così di doversi arrangiare tra strutture fatiscenti e decisamente poco dotate dei comfort, che oggi possiamo trovare in quasi tutti gli alberghi.
Perchè allora non scegliere l’hotel in grado di garantirvi i prezzi di una pensione economica a Riccione?
L’Hotel Lara si pone proprio come uno tra gli hotel economici di Riccione in zona Marano. Pernottando presso l’Hotel Lara, potrete godere di tutti i comfort e servizi tipici di un albergo della riviera romagnola, a prezzi di una normale pensione a Riccione.
La vacanza estiva nella riviera romagnola non è mai stata così economica.
L’Hotel Lara garantirà al vostro soggiorno di puro divertimento, l’economicità che stavate cercando. Nei pressi dei parchi di divertimento più grandi d’Italia, la struttura propone camere finemente arredate e dotate di ogni comfort, tra cui il climatizzatore, il phon, la tv ed il balcone.
Nulla è lasciato al caso all’interno dell’Hotel Lara, anche la cucina, che propone di deliziare qualsiasi tipo di palato attraverso i piatti tipici della tradizione romagnola. La filosofia di gestione dell’Hotel Lara vi stupirà per la cordialità e l’ospitalità, che troverete ad ogni rientro in albergo. Le offerte proposte dalla struttura faranno di sicuro al caso vostro, garantendo all’Hotel Lara di essere tra gli hotel economici di Riccione perfetti per i giovani, alla ricerca del puro divertimento estivo.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404