Vacanze a Riccione per tutta la famiglia: mare e parchi divertimento

Vacanze a Riccione per tutta la famiglia: mare e parchi divertimento

Dove sono i parchi di divertimento più belli d’Italia? Dove sono le discoteche più grandi della penisola? Dove sono le strutture più economiche del bel paese? La risposta è semplice e davvero immediata, stiamo parlando infatti, di Riccione. La tranquilla località della riviera romagnola, che d’estate diventa il centro nevralgico della movida romagnola e non solo. A Riccione però non vi è solo divertimento, ma troviamo anche il vantaggio di una vacanza economica presso una struttura come l’Hotel Lara.
L’hotel di Riccione in zona Marano più conveniente è sicuramente l’Hotel Lara, ma non pensate alla vecchia struttura sporca e poco servizievole.
L’Hotel Lara si presenta alle famiglie ed ai giovani che lo sceglieranno, nel pieno comfort di un albergo moderno ed ottimamente gestito.
La posizione geografica dell’hotel a Marano di Riccione è perfetta, tanto vicino alla spiaggia come al centralissimo viale Ceccarini, per una scelta quotidiana del proprio divertimento senza lunghi e noiosi spostamenti. La vacanza estiva presso l’hotel per bambini a Riccione è destinata a far divertire grandi, ma soprattutto i più piccini, grazie alla possibilità di richiedere biglietti omaggio per il vicinissimo Beach Planet.
I vostri bambini non avranno il tempo di annoiarsi, tra i mille tuffi nelle piscine dell’unico parco acquatico di Riccione direttamente sul mare. La scelta non sarà difficile perchè di strutture economiche come l’Hotel Lara ce ne sono tante, ma ricche di servizi e comfort ce ne è una sola.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404