Estate 2015? Ovviamente a Riccione all’Hotel Lara!

Estate 2015? Ovviamente a Riccione all’Hotel Lara!

Le vacanze estive quelle rilassanti, tranquille e a pochi passi dal mare sono quelle a Riccione sulla Riviera Adriatica.

Per l’estate 2015 è importante portarsi avanti se si vuole vivere un soggiorno con ogni comfort, ma anche risparmiare sulla spesa. É facile scegliere una pensione economica a Riccione perchè Hotel Lara è il riferimento per una vacanza con tutta la famiglia o per un soggiorno con amici.

Un hotel con i servizio di un 2 stelle, ma con i prezzi di una pensione 

Hotel Lara, una vera pensione a Riccione a 2 stelle che offre ogni servizio per un soggiorno con i fiocchi. Cucina casalinga con piatti della tradizione, camere con 3 tipologie di servizi, parcheggio auto, servizio spiaggia e noleggio biciclette. La gestione famigliare è sinonimo di qualità, servizi personalizzati, accoglienza e disponibilità. La vacanza romagnola farà stampare sul vostro volto un sorriso lungo tutto l’anno. Ogni stagione l’hotel Lara propone delle offerte per vacanze a Riccione molto interessanti dove la qualità/prezzo garantisce un soggiorno speciale.

Hotel vicino alla spiaggia per famiglia e amici

Vicino alla spiaggia l’hotel marano a Riccione è in una posizione comoda per chi sceglie Riccione come metà per una vacanza con gli amici. A pochi passi dall’hotel infatti, tutte le sere i locali sulla spiaggia vi faranno divertire tra buona musica, Djset e vita notturna riccionese, conosciuta in tutto il mondo. Ideale anche per famiglie con bambini che potranno scegliere tra i tanti pacchetti soggiorno con ingresso ai parchi divertimento della riviera e divertirsi sugli scivoli del vicino parco acquatico.

Sole, mare, relax e divertimento al giusto prezzo all’Hotel Lara!

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404