Sconti per bambini a Riccione

Sconti per bambini a Riccione

Per una vacanza a Riccione, senza pensieri, di completo relax e comfort, è consigliabile orientarsi verso offerte all inclusive con pacchetti davvero convenienti con sconti per bambini Riccione.
L’hotel Lara è un albergo 2 stelle Marano Riccione che propone soluzioni e  pacchetti all inclusive e che regolarmente vengono ben accettati dai clienti di diverse categorie e fasce d’eta in differentei periodi dell’anno.
Si tratta di un hotel economico a Riccione che si trova nella zona più frequentata dai giovani per la i locali presenti sulla spiaggia per il divertimento serale, ma allo stesso tempo è un hotel economico di Riccione che viene incontro anche alle esigenze delle famiglie più numerose con prezzi contenuti.

Un hotel aperto da Pasqua a Settembre, non lontano dalla spiaggia, ideale per i giovani e per le famiglie, con offerte tutto compreso per la tua vacanza in riviera.
Convenzioni con i parchi tematici della Romagna, ingresso gratuito per tutta la durata del soggiorno al Beach Planet.
La cucina romagnola vi attenderà per farti sentire come a casa.
Se sei alla ricerca di un hotel economico con sconti per bambini Riccione in zona Marano, l’Hotel Lara ti aspetta!

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404