Pensione economica Riccione per vacanze 2014 in zona Marano

Pensione economica Riccione per vacanze 2014 in zona Marano

Quale hotel a Riccione in zona Marano?

Scegliere tra i diversi hotel a Riccione in zona Marano, può richiedere tempo. Se vuoi andare dritto alla tua meta per la prossima vacanza dell’estate 2014, opta per l’Hotel Lara. Questo delizioso hotel a 2 stelle è situato nella zona Marano a nord di Riccione, in una posizione strategica, lontana dal traffico delle strade principali e a pochi minuti dalle principali attrattive della città e ben servita dal servizio di trasporto pubblico locale.

E’ a soli 50 mt dal mare e a 400 mt dalla zona Marano Beach di Riccione, zona molto frequentata dai giovani, con locali notturni sulla spiaggia e con animazione di giorno e di notte. Potrai inoltre lasciare la tua auto nel parcheggio gratuito e usufruire del servizio bici, pensato per una vacanza all’aria aperta!

Una perfetta pensione a Riccione economica

Se non vuoi rinunciare ad una splendida vacanza tra sole, mare e benessere, stando attento al tuo budget, devi trovare il perfetto hotel 2 stelle a Riccione. L’hotel Lara rappresenta la soluzione ideale. Ai suoi clienti offre tante promozioni garantendo un servizio sempre eccellente. Ristrutturato di recente, l’Hotel Lara presenta ambienti ampi e luminosi, completamente climatizzati e dotati di ascensore. Accogliente e tranquillo, questo hotel ti offre tutto il comfort delle sue camere in un ambiente familiare e piacevole, che non trascura le più moderne esigenze dell’ospitalità alberghiera. La giusta scelta per una pensione economica a Riccione.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404