Pensione economica Riccione

Pensione economica Riccione

Molti hotel della riviera mettono a disposizione delle famiglie in vacanza  a Riccione soluzione di soggiorno con particolari agevolazioni di risparmio.
Una pensione economica a Riccione come l’hotel Lara dà la possibilità a tutti coloro che vengono in zona per una vacanza al mare di usufruire di listini e offerte interessanti con un occhio di riguardo al portafoglio.
Le famiglie numerose infatti contano molto sulla possibilità di poter prenotare particolari formule  per non dover rinunciare alla vacanza anche in periodi di alta stagione, e l’hotel Lara è l’albergo che ben risponde a queste esigenze.
L’hotel, aperto da pasqua a settembre, non lontano dalla spiaggia e a pochi metri dai locali del Marano dove si svolge la vita notturna di Riccione, riserva anche, per tutto il soggiorno, ingresso gratis al Beach Planet.
Se venite a Riccione tappa fondamentale sono anche i parchi divertimento, che riservano particolari agevolazioni ai bambini e alle famiglie numerose.
Un hotel in zona Marano a Riccione è la struttura ideale per i giovani che cercano il divertimento nei locali della movida sulla spiaggia.
Per le tue vacanze in romagna cogli al volo un’offerta dell’hotel Lara, pensione economica di Riccione, o utilizza la formula “prenota prima” e potrai godere di una fantastica vacanza rigenerante con tutta la famiglia.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404