Pensione 2 stelle a Riccione: vacanze al mare e offerte per famiglie con bambini

Pensione 2 stelle a Riccione: vacanze al mare e offerte per famiglie con bambini

Programmare le proprie vacanze estive è sempre più facile, ma farlo risparmiando è diventato oggi quasi impossibile. Non tutto però è perduto, perchè c’è un angolo d’Italia, che permette ancora oggi di poter trascorrere una tranquilla e divertente vacanza senza spendere chissà quale patrimonio. Si chiama Hotel Lara e rappresenta uno degli hotel 2 stelle di Riccione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Starete sicuramente già pensando ad una pensione a Riccione scadente e povera di servizi, vi sbagliate invece, perchè l’Hotel Lara è sinonimo sì di economicità, ma anche di divertimento per bambini e relax per i più grandi. In una struttura moderna ed assolutamente completa di ogni comfort, l’Hotel Lara può rappresentare la vera scelta economica tra gli hotel di Riccione vicino al mare. La splendida cornice di Riccione sarà poi il valore aggiunto, che vi farà ricordare il soggiorno estivo appena trascorso, come uno dei più rilassanti e divertenti della vostra vita.

Soggiornando presso l’Hotel Lara i vostri bambini saranno ogni giorno felici di trascorrere un’intera giornata al Beach Planet, l’unico parco acquatico di Riccione situato direttamente sul mare. Grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione dalla gestione dell’hotel, gli ospiti più piccini non vedranno ogni giorno l’ora di svegliarsi per tuffarsi in una nuova avventura. Perchè d’altronde spendere tanto, quando c’è chi offre le stesse tipologie di servizi ad un prezzo sicuramente più vantaggioso? Scegliete l’Hotel Lara come meta della vostra vacanza e sarete contenti di aver speso poco divertendovi parecchio.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404