Offerte per vacanze all inclusive economiche a Riccione

Offerte per vacanze all inclusive economiche a Riccione

Scegli un hotel a Riccione vicino al mare per un estate di relax

Da sempre l’estate è sinonimo di mare e di divertimenti, come quelli che propone ogni anno la riviera romagnola. Lungo un litorale ricco di servizi e attrattive sorgono inoltre, numerose strutture alberghiere come il moderno ed economico hotel Lara.
Una scelta, quella di un hotel a Riccione vicino al mare, che permetterà di godere appieno dello splendido litorale romagnolo. Dall’Hotel Lara è oltretutto semplice raggiungere tutte le attrazioni della zona, tra cui i parchi divertimento di Mirabilandia, Aquafan e Oltremare, oltre che le discoteche più famose d’Italia, tra cui Peter Pan, Cocoricò e Baia Imperiale.

Hotel Lara, la scelta ideale tra gli hotel a Marano di Riccione

Camere dotate di ogni confort e servizi rinnovati ogni anno, tra cui il noleggio biciclette, il parcheggio gratuito ed un ottimo ristorante, permettono all’hotel Lara di essere uno tra i migliori hotel a Marano di Riccione. Agli ospiti amanti della spiaggia inoltre, sono offerti ingressi gratuiti per il Beach Planet, uno dei pochi parchi acquatici direttamente sul mare, oltre che convenzioni e sconti con i migliori stabilimenti del lungomare di Riccione.

Un hotel 2 stelle a Riccione, che farà felice tutta la famiglia

Questo splendido hotel 2 stelle a Riccione situato ad appena 50 metri dal mare e a pochi minuti dal famoso Viale Ceccarini di Riccione, sarà la sistemazione ideale per tutte quelle famiglie, che vorranno godersi una vacanza indimenticabile spendendo il giusto. Famiglie con bambini, giovani, coppie, vacanzieri in cerca di relax, qualsiasi ospite troverà nella moderna struttura dell’hotel Lara la sistemazione ideale in grado di dar valore alla propria vacanza.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404