Hotel o pensione a Riccione? Ma naturalmente l’Hotel Lara!

Hotel o pensione a Riccione? Ma naturalmente l’Hotel Lara!

Oltre le solite domande da farsi prima di scegliere la località, che ospiterà le nostre vacanze estive, quest’anno dovremo fare anche i conti con il budget da spendere. Attenagliati dalla morsa della crisi, saremo molto più attenti nello spendere e spandere i nostri risparmi. La risposta ai tanti dilemmi però, la si può trovare in un hotel di Riccione in zona Marano, l’Hotel Lara.

Questa struttura della riviera romagnola è da considerarsi la pensione economica a Riccione, dotata dei comfort e dei servizi di un hotel. Stilisticamente moderno e basato sulla filosofia del family hotel, l’Hotel Lara risulta perfetto per trascorrere una vacanza estiva all’insegna del relax e del divertimento di grandi e piccini. La scelta di un hotel a Riccione in pensione completa, come l’Hotel Lara, potrà dare la certezza ai più grandi di poter gustare i piatti tipici della cucina romagnola, preparati dagli chef dell’albergo, attenti a stupire il vostro palato.

I più piccoli potranno invece, divertirsi a più non posso presso il Beach Planet, grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione dalla struttura, l’unico parco acquatico della riviera romagnola direttamente sulla spiaggia e dotato di un servizio Mini club altamente professionale. I vostri bambini non potranno fare altro che ringraziarvi, avendo concesso loro una vacanza indimenticabile all’insegna del puro divertimento. Le giornate dei più grandi invece, trascorreranno in assolutà tranquillità tra una tintarella sulla spiaggia ed un tuffo nel Mare Adriatico.
L’Hotel Lara sarà così la meta delle vostre vacanze estive con la famiglia, garantendovi un rapporto qualità-prezzo tra i migliori di tutta la riviera romagnola.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404