Vacanze per famiglie a Riccione: comfort al giusto prezzo

Vacanze per famiglie a Riccione: comfort al giusto prezzo

Se siete stati da sempre attratti dall’economicità di una pensione a Riccione, ma non volete avere brutte sorprese per quanto riguarda i comfort a disposizione, allora dovete scegliere l’Hotel Lara.
La struttura infatti, si presenta come l’unico hotel di Riccione vicino al mare, che si preoccupa allo stesso tempo di essere la pensione economica a Riccione di riferimento. Moderno e finimente arredato, l’Hotel Lara dispone di camere ampie e finimente realizzate, in grado di accogliere ogni tipologia familiare, che si presenti per soggiornare a quattro passi dal mare.
L’Hotel Lara punta ad essere uno dei più economici hotel per famiglie di Riccione, soprattutto in questi tempi di crisi profonda, vuole garantire alla famiglia italiana la possibilità di poter trascorrere una tranquilla vacanza al mare, spendendo il giusto.
I vostri bambini potranno divertirsi nel Beach Planet, grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione dalla gestione dell’albergo, l’unico parco acquatico della riviera romagnola direttamente sulla spiaggia e dotato di servizio Mini club altamente qualificato.
I piatti tipici della cucina romagnola, realizzati dagli chef dell’Hotel Lara, vi accompagneranno durante il vostro soggiorno deliziando il vostro palato. Ogni notte sarà diversa a Riccione, potrete infatti, assistere ad eventi sempre differenti in grado di far divertire grandi e piccini. L’Hotel Lara vi attende quest’estate per far trascorrere a voi ed alla vostra famiglia, una vacanza al mare di relax e divertimento, offrendo alcuni tra i prezzi più bassi dell’intera riviera romagnola.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404