Vacanze economiche in famiglia a Riccione.

Vacanze economiche in famiglia a Riccione.

Avete già scelto dove passare le vostre vacanze estive? Sapete che potreste spendere di meno? Siete sicuri della vostra scelta? Perchè avremmo da proporvi la soluzione perfetta, per trascorrere le vostre vacanze estive in assoluto relax e nel pieno divertimento, il tutto con la vostra famiglia. Volete sapere come si chiama questo posto magnifico?

Stiamo parlando dell’Hotel Lara, l’hotel della riviera romagnola, che strizza l’occhio alla pensione economica a Riccione. Avete letto bene, perchè l’Hotel Lara è dotato di tutti i comfort di un hotel, proponendo però i prezzi di una pensione. La vostra famiglia vi ringrazierà per aver fatto trascorrere loro, un’indimenticabile vacanza estiva all’insegna del puro divertimento. L’Hotel Lara si propone ogni estate, come l’hotel per famiglie a Riccione più economico, in grado di garantire un rapporto qualità-prezzo senza paragoni.

La famiglia che sosterà presso l’Hotel Lara avrà a disposizione dei biglietti omaggio per il Beach Planet, l’unico parco acquatico della riviera situato direttamente sulla spiaggia. All’interno del parco acquatico i vostri bambini potranno divertisi con i maxiscivoli e l’animazione, il tutto in assoluta sicurezza, grazie al Mini club messo a disposizione delle famiglie.
L’Hotel Lara pensa alle famiglie anche a tavola, facendo assaporare i piatti tipici della cucina romagnola a grandi e piccini. Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze estive presso l’Hotel Lara, state tranquilli di aver scelto la migliore soluzione tra gli alberghi per bambini a Riccione.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404