Hotel economico zona Marano Riccione

Hotel economico zona Marano Riccione

Tra le varie proposte vacanza, quello che prevalentemente le famiglie cercano e a cui si soffermano nel web, sono le offerte sconti per bambini, un modo per contenere il budget di spesa e trascorrere una piacevole vacanza a Riccione.
Con l’hotel Lara, pensione economica Riccione, si ha la possibilità di soggiornare a prezzi contenuti anche per le famiglie numerose.
Pacchetti tutto compreso, offerte per famiglie, bimbi gratis, convenzioni parchi, sono alcune delle tante proposte di questo hotel Marano Riccione.
L’hotel Lara, un hotel 2 stelle, si trova poco lontano dalla spiaggia, comodo per i giovani che vogliono raggiungere i locali del Marano per il divertimento notturno più “IN” della riviera riccionese.
Accoglienza e ospitalità sono aspetti che facilmente troverete in questa pensione economica Riccione, con particolare attenzione ai bambini.
L’hotel è aperto da Pasqua a Settembre e per tutto il periodo del soggiorno è previsto l’ingresso gratuito al Beach Planet.
Con gli sconti per bambini Riccione l’hotel intende agevolare le famiglie che avranno così la possibilità di godersi un piacevole soggiorno a prezzi contenuti.
Per una vacanza in riviera, l’hotel Lara è un hotel Marano Riccione che viene incontro alle esigenze della clientela giovane e meno giovani, famiglie numerose anche con bambini piccoli.

 

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404