Hotel economico a Riccione

Hotel economico a Riccione

Se stai cercando un hotel zona marano Riccione, l’hotel Lara è un albergo economico 2 stelle Riccione vicino al mare e poco distante dai locali più frequentati dai giovani della riviera, locali dove si svolge la “movida” riccionese.
Il Lara è un hotel economico a Riccione adatta ad accogliere famiglie con bambini e giovani comitive.
Per quanto riguarda le famiglie, l’hotel Lara mette a disposizione sconti per bambini e offerte last minute da cogliere al volo per i giovani in vacanza a Riccione.


Un ottimo compromesso qualità/prezzo potrai trovare all’hotel Lara, un hotel economico Riccione ideale per la vacanza con bambini e la vacanza divertimento per i più giovani.
Non mancheranno proposte abbinate alla visita dei parchi divertimento della romagna, che trasformerà la vacanza in un soggiorni in pensione economica ma senza rinunciare all’ottimo servizio e all’accoglienza famigliare di questo hotel marano Riccione.

Nel nostro hotel potrai trovare sconti per bambini, per un soggiorno in famiglia tutto compreso, fatto di mare, sole e divertimento.
Come hotel economico Riccione, l’Hotel Lara mette a disposizione biciclette per regalarsi rilassanti passeggiate sul lungomare, ingresso compreso al Beach Planet per l’intera durata della vacanza e ottimi menù per una pensione completa fatta di piatti unici della cucina romagnola, ma anche di menù vegetariani, senza tralasciare la copiosa colazione a buffet per tutti i gusti.
Se cerchi una pensione economica Riccione e una struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo, l’hotel Lara, albergo 2 stelle Marano, ti aspetta per la tua vacanza con tante offerte per il tuo soggiorno in romagna.
Prenota il tuo hotel marano Riccione per le tue serate di divertimento nei locali più frequentati sulla spiaggia.
All’hotel Lara sono accettati anche animali di piccola taglia, una pensione economica Riccione che pensa a tutto e soprattutto alle esigenze della propria clientela.

Comments are closed.

Hotel Lara** di Tonti Franca & Co. S.a.s. Via Ugo Foscolo 10, 47838 - Riccione (RN) info@hotelarariccione.it | www.hotellarariccione.it
CF/P.I/n. Iscr. Reg. Imp. Rimini 02209490404